BDSwiss recensione

BDSwiss è una piattaforma di trading binario web-based professionale, in linea dal 2012. Il software la loro piattaforma è in esecuzione su è SpotOption, una piattaforma simile a Banc De Binary e Optiontrade. E ‘, ovviamente, mobile friendly e non c’è il download necessario e si può facilmente registrarsi online e iniziare a fare trading. Essi sono regolati dal cipriota Financial Services Authority (CySEC).

E ‘interessante il fatto che questo sito è specificamente mirato verso di lingua tedesca (ma altre lingue sono anche supportato). Anche se è una abbastanza nuova azienda fra i mediatori commerciali più grandi, offrono molti grandi strumenti.

BDSwiss Piattaforma

La loro piattaforma, che offre più di 160 risorse, è ben conosciuto dalla maggior parte dei commercianti, perché è molto simile alle piattaforme altri intermediari (come Banc de Binary o Optiontrade) stanno utilizzando. Anche se, non stanno portando nulla di nuovo per il settore, questa non è necessariamente una cosa negativa. Potrebbe anche essere una buona cosa, in realtà, perché le piattaforme che più mediatori utilizzano devono essere ben sicuro e di lavoro non importa quale.

Altro che le opzioni classiche di alta basso binari, è possibile il commercio con molti più tipi di opzioni esotiche con questo broker. Opzioni come opzioni binarie scala e opzioni binarie One-Touch sono disponibili per essere scambiato, se lo si desidera.

Conto Demo BDSwiss

Purtroppo, BDSwiss non offre l’accesso account demo. Abbiamo provato il deposito di $ 1 000 e di contattare il servizio clienti, ma anche dopo un tale deposito, il conto demo non è stato creato per noi.

Questo è probabilmente il più grande svantaggio di questo broker, però, tutto il resto va bene. Ma per fortuna, è possibile aprire provare conto demo sul nostro sito web gratis senza bisogno di registrarsi da nessuna parte. Basta fare clic su Opzioni binarie demo nella barra dei menu e si può iniziare a fare trading subito.

BDSwiss Deposito Minimo

Per registrarsi per un account con BDSwiss non c’è nessun deposito richiesto e non è necessario per dare i dati della carta di credito per registrare semplicemente sul sito web. BDSwiss ha un solo tipo di account. Si tratta di un conto di trading dal vivo che richiede solo un deposito minimo $ 100 inizialmente. Il deposito iniziale bassa è grande per i nuovi operatori di sentirsi commercio agio in modo più rapido con il rischio più basso.

Il deposito minimo è di $ 100 e l’investimento minimo è di $ 5. Massimo di deposito con carta di credito è di $ 5 000S, bonifico bancario è illimitata. Si dispone di una grande varietà di modi per depositare fondi sul tuo conto con carta di credito, carta di debito, bonifico bancario, cashU, Maestro, Sofort, Paysafecard, Ukash, Giropay, EPS, e Postepay. Tutti i depositi immediatamente vanno sul tuo conto, ma ci vuole un paio di giorni per elaborare la vostra bonifico bancario.

BDSwiss recensione

BDSwiss ritiro

BDSwiss ha un prelievo minimo di $ 100 US o 100 euro a seconda del vostro conto in valuta di scambio. Si può facilmente prelevare i fondi con carta di credito, carta di debito, bonifico bancario, cashU, Maestro, Sofort, Paysafecard, Ukash, Giropay, EPS, e Postepay. Vi è una tassa applicata sui prelievi di trasferimento di filo di $ 25 US, ma i trasferimenti di credito o di debito del fondo di astinenza sono gratuiti. I prelievi possono prendere 1-7 giorni a seconda del metodo.

This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink. Both comments and trackbacks are currently closed.