Plus500 Notizie e Aggiornamenti

giornalismo mondiale di alta qualità richiede investimenti. Si prega di condividere questo articolo con gli altri utilizzando il link qui sotto, non tagliare e incollare l’articolo. Vedi la nostra politica Ts & Cs e Copyright per maggiori dettagli. Email ftsales.support@ft.com di acquistare diritti aggiuntivi. Playtech ha camminato lontano da sua offerta £ 460m per comprare Plus500 deposito, i contratti per la piattaforma di trading differenza, dopo aver concluso che non si può ottenere il nulla osta del Regno Unito per l’affare.

Da quando ha annunciato la sua acquisizione programmata di Plus500 nel mese di giugno, Playtech – l’azienda israeliana software di gioco, fondata dal miliardario Teddy Sagi – era stato bloccato in trattative con l’Autorità condurre analisi finanziarie per ottenere l’approvazione. Secondo le regole del Regno Unito, la FCA deve dare spazio per Playtech, che non è regolamentata nel Regno Unito, ad assumere una partecipazione superiore al 10 per cento in Plus500, che è regolamentato.

Plus500 sede commercio

Ma Playtech dice “cambiamenti” richiesti dal FCA sarebbe troppo lungo da implementare e abbandonato l’affare. Lunedi ‘mattina, la società ha detto che in seguito ad un aggiornamento dal FCA tardo pomeriggio di Venerdì il suo consiglio ha deciso passaggi proposti per affrontare i problemi FCA avrebbe “non sufficientemente soddisfare” il regolatore per consentire Playtech di ottenere la sua approvazione entro il 31 dicembre.

Plus500: La FCA ha rifiutato di commentare.

Azioni di Plus500 è sceso del 21 per cento dopo l’annuncio prima di recuperare la maggior parte di quel terreno perduto, mentre le azioni di Playtech slittato 12 per cento e sono stati 8,5 per cento dal mezzogiorno. Gli analisti hanno avvertito che l’incapacità della Playtech per ottenere FCA spazio getterebbe l’altra acquisizione in attesa in dubbio: un cambio di gestione € 104m di gruppo irlandese AvaTrade, che si era opposto dalla Bank of Ireland. Secondo i termini di tale accordo, Ava ha ora il diritto di risolvere il contratto. Controllare questo sito: www.24optionerfaringer.com/bdswiss-anmeldelse-og-erfaringer

“Sulla base di questo sviluppo, anche noi pensiamo che sia improbabile che l’acquisizione AvaTrade completerà”, ha detto Simon French, analista di Cenkos. L’acquisto Plus500 era stato il tentativo di Playtech per ottenere l’ammissione ai contratti leggermente regolati per il mercato differenza nel Regno Unito. Ma il suo fallimento mette in discussione la capacità del sig Sagi, che possiede un terzo della società, di perseguire iniziative imprenditoriali regolamentati in Gran Bretagna.

Playtech ha già ottenuto l’autorizzazione a possedere business regolati nelle Isole Vergini britanniche e di Cipro, ma l’affare Plus500 avrebbe anche dato ambita approvazione nel Regno Unito. Anche se fosse stato dato il via libera dalla Securities Exchange Commission di Cipro, era ancora in trattative con la FCA fino alla settimana scorsa per cercare di affrontare le “preoccupazioni” il regolatore aveva circa l’affare. Playtech ha dovuto completare l’accordo entro il 31 dicembre, ma era già stato pesantemente ritardato dai negoziati .

Plus500, che quest’anno è stato costretto a verificare nuovamente tutta la sua base di clienti nel Regno Unito dopo essere stato trovato in violazione delle norme anti-riciclaggio di denaro, subito ha annunciato un programma di acquisto di azioni proprie $ 21m e acconto sul dividendo nell’ambito dei “progetti per un futuro indipendente”. Plus500 insistito sul fatto che il commercio era “forte” anche se i profitti sono attesi a cadere a corto di dati dello scorso anno. Per saperne di più qui

Gal Haber, amministratore delegato, ha dichiarato: “Siamo molto fiduciosi che, come un’azienda indipendente siamo ben posizionati per continuare a fornire significativi ritorni per gli azionisti, tra cui la dichiarazione di oggi di un acconto sul dividendo previsto di $ 0,2221 per azione e il programma di acquisto di azioni proprie.”

This entry was posted in Blog. Bookmark the permalink. Both comments and trackbacks are currently closed.